Pubblicato in: cure naturali

INTEGRATORI SWISSE

Screenshot_17.png

grazie ad un progetto Victoria ,ho potuto provare gli integratori SWISSE

di solito non li uso o meglio,non mi avevano mai convinto più di tanto

devo dire invece che mi sono ricreduta

trovo questi integratori  molto validi,i primo risultati si vedono dopo circa 15 giorni di utilizzo costante

la SWISSE lavora per realizzare prodotti di prima qualità,cercando  ingredienti in tutto il mondo, sviluppando formule scientificamente provate da una combinazione di vitamine, minerali, antiossidanti ed erbe.

io personalmente ho usato Capelli, Pelle e Unghie

img_04041.jpg

è una formulazione multi-nutriente ad alto contenuto di biotina, per un supporto nutrizionale che agisce dall’interno.

La biotina contribuisce al mantenimento di capelli e pelle sani. Lo zinco contribuisce al mantenimento di capelli, pelle e unghie sani.
Formazione del Collagene: La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione della pelle. Il collagene è una proteina strutturale e svolge un ruolo nel tessuto connettivo per aiutare a mantenere la pelle in salute.
Stress Ossidativo: Lo zinco e la vitamina C contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

img_04051.jpg
premetto che io ho un capello riccio e crespo,dopo circa 2 settimane ho iniziato a notare una diminuzione della perdita di capelli,non che prima ne perdessi a ciocche,ma comunque sulla spazzola ce ne sono molti meno,li trovo più forti e anche più luminosi

anche le unghie sono più forti,prima bastava che sbattesi anche piano e si rompevano,adesso noto che si rompono con meno facilità

unico difetto è la dimensione delle pastiglie,sono un po’ troppo grandi,io personalmente non ho avuto grossi problemi,ma molti amici e parenti hanno dovuto tagliarle a metà

La linea di prodotti Swisse non offre una soluzione unica per tutti, ma le formule sono mirate in base alla fascia di età e al genere per garantire che il regime di integrazione sia tagliato su misura in base ai fabbisogni individuali

per le difese immunitarie,per mantenere il nostro cuore,ossa e muscoli forti,per la carenza di ferro,contro la stanchezza,per perdere peso e molti altri

swisse

io mi ritengo soddisfatta,se anche voi volete provare questi integratori basta che andate in questo SITO e cercate l’integratore che fa al caso vostro

come sempre grazie e alla prossima

 

11 pensieri riguardo “INTEGRATORI SWISSE

  1. Non ho mai provato questi integratori ma ultimamente i miei capelli sono deboli e spenti, urge un rimedio! Seguirò il tuo consiglio e proverò 🙂 Ti farò sapere come mi son trovata 🙂

    Mi piace

Rispondi

