Pubblicato in: idee regalo

BORSELLO DA UOMO

anche voi spesso avete difficoltà  trovare il regalo giusto per il vostro compagno??

io si,spesso,ed è per quello che

oggi voglio darvi un idea molto carina ma soprattutto utile

un bel BORSELLO

81-srre7ezl-_uy500_

abbastanza contenuto nelle misure  24 cm di larghezza,20 cm di altezza e 10 cm di profondità

71qc60m8rvl-_uy500_

è realizzato in un bel tessuto grezzo di color verde militare,la tracolla è regolabile

la cosa che mi piace di più è come è organizzato

ha molto scomparti,tasche e taschine,cosi ogni oggetto avrà un posto preciso e lo troveremo subito

img_8805

io l’ho anche lavato in lavatrice a 40° è non si è rovinato,anche il colore è rimasto perfetto

le cuciture sono ben fatte e robuste

per noi donne è un po’ piccolo perchè noi abbiamo sempre di tutto in queste borse,però quando vado in giro e so che mi servono giusto 2 cose,lo frego a mio marito perchè è molto comodo

spero che possa piacere anche a voi,se vi interessa potrete trovare questo e moti altri modelli QUI

ciao  a presto

 

11 pensieri riguardo “BORSELLO DA UOMO

Rispondi

