Pubblicato in: RECENSIONI

ADATTATORI PRESA TYPE-C

ciao

se anche voi avete difficoltà a collegare qualche periferica al vostro Mac perche non ha le classiche prese USB

ho qui una soluzione per  voi61v3rnswrcl-_sl1500_

sono 2 adattatori,da una parte la presa Type-c da collegare al Mac dall’altra una USB 3.1

ideale  per la sincronizzazione,trasferimento dati e ricarica

che avviene in maniera veloce sino a 10 Gbit

io li trovo molto utili e funzionali,usati con più devices e non ho mai avuto problemi

se siete interessati potete trovarli QUI

grazie e a presto

 

7 pensieri riguardo “ADATTATORI PRESA TYPE-C

  1. Non ho un Mac e non sapevo che non avesse ingressi usb, bene saperlo in caso di un eventuale acquisto fortuna che ci sono questi adattatori.

    Mi piace

Rispondi

