Pubblicato in: cura del corpo

NUOVA CREMA DOVE

ciao a tutti

grazie a “detto fra noi” ho avuto il piacere di poter provare la nuova crema

DermaSpa Goodness³ Crema Corpo

IMG_4231.JPG

• Combina una lussuosa esperienza di home spa con cura dermatologica esperto

• miscelato con olio omega per creare una formula spa

• Aiuta a dare anche dall'aspetto, luminosa, vellutata pelle morbida

• Contiene Cell-Moisturisers®, principi attivi idratanti chiave a base di oli di semi naturali 

• Fast-assorbente e adatto per pelli sensibili

• fragranza ricca con vaniglia cremosa, muschio e cocco succulenta
UNA CREMA VERAMENTE BUONA
IMG_4233.JPG
MI HA SODDISFATTO?
SI MOLTO
la crema è bella corposa,anche se a primo impatto può sembrare un pò unta,
una volta che si è completamente assorbita la nostra pelle è asciutta
il profumo è veramente buono,da subito mi ha conquistato!
l'ho potuta provare grazie ad un progetto di "Detto Fra Noi" e devo dire che sono moto soddisfatta
sia a me che alle mie amiche ci ha conquistato!
MI PIACE la consiglio

GRAZIE #DETTOFRANOI E GRAZIE A VOI



2 pensieri riguardo “NUOVA CREMA DOVE

Rispondi

