Pubblicato in: pulizia casa

PANNI SWIFFER

ciao amiche

oggi vi parlo di un problema per noi donne veramente fastidioso!

LA POLVERE

la mia nonna usava un panno i cotone leggermente umido ,poi sono usciti tanti spray e prodotti per la polvere ma io non avevo ancora trovato il mio preferito!

si avevo,perchè adesso l’ho trovato e sono troppo contenta di presentarvi il PANNO SWIFFER DUSTER

grazie a DESIDERI MAGAZINE ho potuto provare questo prodotto

Screenshot_4

trovo questi panni veramente molto validi ecco alcuni punti che mi hanno convinto

Bastano poche mosse per avere una casa libera dalla polvere ! Con i prodotti Swiffer potremo pulire la nostra casa in un modo semplice e veloce ed in pochi minuti liberare le superfici dalla polvere

Eliminare Peli dei nostri amici cani e gatto,in pochi secondi potremmo togliere sui mobili o sui divani/sedie  la gran parte dei peli dei nostri amici a 4 zampe

Pulito anche dove aspirapolvere e panno tradizionale faticano ad arrivare. La Scopa Swiffer aiuta a catturare i peli anche sotto poltrone e divani, mentre Swiffer Duster con le sue migliaia di fibre può arrivare negli angoli e nelle fessure più difficili da raggiungere.

Una casa libera dalle allergie. Swiffer Duster è ideale per ridurre il rischio allergie, perchè grazie alle migliaia di fibre di cui è composto, può catturare fino al 75% degli allergeni provenienti dai peli di cane e gatto.

nel kit che ho ricevuto

10409049_10204464664291209_4227225914728871268_n

c’erano anche i campioni di prodotto da consegnare ad amici e parenti, e devo dire che anche le loro impressioni sono state molto positive

io sono molto soddisfatta dei risultati e spero di aver convinto anche voi a provare questo prodotto

grazie a presto!

 

13 pensieri riguardo “PANNI SWIFFER

  1. la cosa che adoro di questi prodotti è la loro praticità d’uso: niente fili, sono maneggevoli e leggerissimi…perfetti poi perchè raccolgono proprio tutto!!

    Mi piace

  2. Conosco bene il prodotto e lo trovo formidabile, in una sola passata pulisce tutto quanto.
    Io ho un amico a 4 zampe ( il mio gattino) e con lui ci sono sempre peli in giro, con swiffer ho risolto il problema! 🙂

    Liked by 1 persona

  3. Grazie delle info,nonostante mi fosse capitato di usarli di recente non sapevo il fatto che questo pordotto potesse catturare fino al 75% degli allergeni provenienti dai peli di cane e gatto!

    Mi piace

Rispondi

