Pubblicato in: TECNOLOGIA/TEMPO LIBERO

COVER PERSONALIZZATE

ciao a tutti

ormai quasi tutti abbiamo uno smartphone,chi più moderno chi meno

io personalmente devo dire che mi piace molto cambiare cover

MOLTO spesso cerco anche di renderla unica e diversa dalle altre

ecco perchè,se anche voi volete delle cover UNICHE non dovete far altro che  andare in questo SITO

 

cover per

i passaggi per personalizzare la vostre cover sono veramente FACILI e VELOCI

appena entrate nel sito basterà:

  • SELEZIONARE la marca del vostro dispositivo
  • SELEZIONARE il modello del vostro dispositivo
  • DECIDERE il modello della cover
  • DECIDERE  la quantità
  • a questo punto dovrete CARICARE LA FOTO  e poi in questo pasSaggio potrete AGGIUNGERE una frase,CAMBIARE colore allo sfondo

insomma potete sbizzarrirvi nel rendere la vostra cover INIMITABILE

io mi sono divertita un sacco e devo dire che prima di scegliere la mia  ho giocato un pò con i colori e le foto anche se poi alla fine ho scelto una foto classica anche perchè e già UNICA  così!

IMG_1174

ma ora descriviamo la cover

la stampa è ben fatta,i colori sono belli,rispecchiamo l’originale del disegno

è leggermente ruvida ed è opaca,questo a mio parere garantisce una presa migliore

la cover è in PLASTICA rigida ma non troppo,il nostro dispositivo entra con semplicità e rimane ben protetto agli angoli

i tagli  e i fori sono ben fatti e ben allineati

Questo slideshow richiede JavaScript.

io VI CONSIGLIO VIVAMENTE questo prodotto

ottima anche come idea regalo

ringrazio ancora  LA MIA COVER PERSONALIZZATA

vi ricordo l’indirizzo dove poter creare la vostra cover basta che andate QUA

grazie alla prossima

 

 

 

 

 

 

 

 

11 pensieri riguardo “COVER PERSONALIZZATE

Rispondi

