Pubblicato in: ricette idee in CUCINA

DEGUSTABOX

ciao

oggi vi voglio parlare di una NOVITà che sta prendendo piede qui in italia la

DEGUSTABOX

COME POTERLA AVERE???

niente di più semplice basta che vi abboniate e riceverete la prima ad un prezzo scontato come benvenuto  ed ogni mese avrete una degustabox diversa a prezzi piccoli piccoli

ecco la mia DEGUSTABOX

IMG_7474

come vede ricca di prodotti di qualità!

MA VEDIAMO BENE NEL DETTAGLIO I VARI PRODOTTI!

IMG_7834LA ZUPPA DI FAGIOLI : veramente ottima,ideale per un piatto veloce e molto gustoso,basta versare il contenuto in una pentola scaldare e poi ve la gustate

IMG_7838io ci ho aggiunto un pò di pecorino OTTIMA

IMG_7837 IMG_7841

la MAIONESE RAFFINATA CALVè ideale per farcire i nostri panini o come salsa per per acconpagnare le nostri carni

abbiamo anche tutto il necessario per una buona colazione,il LATTE PARMALAT e IL CAFFè solubile AL GINSEN

e non vogliamo fare la merenda??? troveremo delle buonissime barrette SOYJOY  e se siamo a dieta (ma anche no) la baretta PROTIPLUS

ma non solo per i golosoni c’è un buonissimo dolce al cucchiaino

IMG_0002[1] ALPRO dessert a base di cocco e soia

poi non può mancare qualcosa da condividere con gli amici

IMG_0003[1] 2 birre PERONI

che possono accompagnare la nostra cena io ho deciso di fare i cappelletti  con le squisite PANNA CHEF al curry e classica,le ho trovate ideali,li potrete accompagnare con i GRISSINI FRAGOLOSO

IMG_7840

le potrete comunque usare per molte altre ricette

una bella novità che non conoscevo e la cipolla in cubetti!

dadi knorr utilissima per dar quel tocco in più ai vostri piatti,io l ho usata nell’arrosto!

ed in fine  per le vostre serate in relax guardando un bel film non poteva mancare un buon THE

buonissimi i THE LIPTON PLEASURE, in una sola scatola 4 gusti

Green Tea Lemon macaron

Black Tea Blueberry Muffin

Black Tea Pear chocolate inspiration

Green Tea Strawberry cupcake

li ho provati tutti e sono ottimi,gusto intenso!

come vedete oltre ad essere ricca di prodotti potrete anche avere la possibilità di provare cose nuove,che non conoscevate !

sono sicura che qualcuna di voi ci sta facendo un pensiero,allora non vi resta che andare QUA  e iniziare a ricevere le vostre DEGUSTABOX

come sempre ci vediamo alla prox ciao

 

 

 

 

 

10 pensieri riguardo “DEGUSTABOX

  1. Io l’ho scoperta in ritardo e mi sono persa quella di Ottobre, ho ricevuto invece quella di Novembre e sono rimasta contenta perchè ho trovato prodotti che non conoscevo e mi sono piaciuti molto.

    Liked by 1 persona

Rispondi

