Pubblicato in: Senza categoria

FOTOCAMERA MISAFES

ciao a tutti  oggi vi voglio parlare di  un prodotto che di sicuro piacerà a molti

una IP CAM ovvero una fotocamera  di sicurezza

questo prodotto è distribuito da

miSafes EUstore

Screenshot_1

NELLA CONFEZIONE TROVIAMO
1 x miSafes Wi-Fi camera
1 x cavo USB 10 piedi
1 x Standard EU adattatore
1 x Guida dell’utente (inglese)
1 x strumento di accessori e pacchetto di configurazione

IMG_7850
dal design molto carino ,a forma di goccia rovesciata,color bianco,materiale :plastica,molto robusta
ha uno snodo per poter ruotare di 360°
alla base ha una calamita
nel kit infatti sono compresi una placca rotonda di metallo con già 2 viti e 2 tasselli,in questo modo possiamo usarla anche attaccata al muro tramite il magnete,altrimenti appoggiata su una base
questa IP Cam può essere usata su dispositivi android e IOS basta scaricare l’app dallo store
l’utilizzo è molto semplice,in pochi minuti grazie al wii-fii connetteremo il nostro cellulare alla Cam
pochi passi e sarà configurata,mantenendo i dati ad ogni accesso
ci sarà anche una voce che ci aiuterà nella giuda(purtroppo solo in inglese)
potremmo vedere cosa succede in casa nostra anche quando siamo fuori,controllare i nostri animali o i nostri bambini
possiamo anche registrare video grazie alla possibilità di inserire una micro-SD (non in dotazione)

IMG_7851
la qualità video è buona, potremmo anche scegliere se vederlo in HD o standard peccato che la visione è solo diurna
rispetto ad altre IP Cam ha la funzione microfono,ovvero si può registrare un messaggio che verrà ripetuto dalla Cam
io la uso tutte le volte che esco,quando voglio posso controllare cosa succede in casa!
rapporto qualità/prezzo buono
lo consiglio a tutti

Mi è stato fornito dal produttore un campione in prova , per una recensione imparziale ed onesta

5 pensieri riguardo “FOTOCAMERA MISAFES

  1. io non ho capito una cosa…ho comprato la telecamera ed è sempre accesa con scheda sd inserita da 64g…pero quando tolgo la sd per vedere le registrazioni sul pc mi dice sempre cartella vuota…come devo fare?? grazie mille

    Mi piace

  2. Ma se voglio registrare per un periodo lungo….magari 5/6 ore o più anche se inserisco la sd…devo lasciare l’applicazione accesa sul telefono per tutto il tempo…senza poterlo utilizzare per non interrompere la registrazione? Giusto? Ed a quanto ho potuto constatare le registrazioni sulla sd sono visibili solo dall’applicazione. …..inserendo invece la sd ad un lettore di schede al PC non è possibile perché il formato non è supportato. Esempio se voglio controllare cosa accade alla mia auto devo tenere l’applicazione accesa…il telefono sotto carica di conseguenza….e poi consultare il video solo da applicazione?

    Mi piace

Rispondi

