Pubblicato in: TECNOLOGIA/TEMPO LIBERO

Philips Sonicare AirFloss Ultra HX8331/01

ciao a tutti oggi ci parlo di

Philips Sonicare AirFloss Ultra HX8331/01 – Sistema di Pulizia interdentale – Punta. Premi. Pulisci!

12065878_10204077523652935_6512911639074466442_n

nella confezione troviamo
1x Philips Sonicare AirFloss Ultra HX8331/01
1x beccuccio
1x caricabatteria
ho potuto testare questo prodotto PHILIPS grazie all’azienda.
Da subito mi è piaciuta il design,semplice ergonomico
AIRFLOSS è di colore bianco con particolari trasparenti
il beccuccio si aggancia e sgancia con estrema semplicità

IMG_7408

grazie all’innovativa Tecnologia Microburst – pulisce la nostra bocca grazie ad aria pressurizzata e microgocce d’acquail tasto power serve anche per decidere con che modalità vogliamo usare l’ AIRFLOSS,ci sono 3 modi: a 1 sprizzo,a 2 spruzzi o a 3 spruzzi a mio parere il più efficace,
sul tasto power sono presenti 3 led,hanno 2 funzioni,una di indicarci a che livello è la batteria e la seconda per segnarci che tipo di spruzzo stiamo usando

IMG_7411
il pulsante che aziona gli spruzzi e posto in alto vicino al beccuccio,basta tenerlo premuto,ATTENZIONE è molto sensibile per cui appena finito di usarlo avere l’accortezza di spegnerlo prima di intraprendere qualunque altra attività,tipo pulizia asciugatura ecc ecc

IMG_7412
il serbatoio non è molto grande in base al tipo di pulizia potrebbe essere necessario riempirlo 2 volte,può essere riempito con acqua o con colluttorio

IMG_7413
ho provato l’Airfloss HX8331 e devo dire che mi sono trovata molto bene,bisogna avere qualche accortezza,non premere troppo con il beccuccio,si rischia di ferirsi la gengiva,quando si usa tenere la bocca chiusa altrimenti si spruzza ovunque, per il resto mi posso ritenere soddisfatta!
con l’AIRFLOSS potete ridurre la placca,:ho visto dei miglioramenti
aiutata a migliorare la salute delle gengive e diminuire sanguinamenti,;non posso pronunciarmi perchè non ho questo problemi
io non uso il filo interdentale e devo dire che da quando uso Airfloss HX8331 sento la mia bocca più pulita,sana!in pochi minuti (60 secondi sono pochini) la mia bocca sorride
rapporto qualità/prezzo buono
lo consiglio a chi vuole una pulizia della bocca in poco tempo!

IMG_7415

11 pensieri riguardo “Philips Sonicare AirFloss Ultra HX8331/01

  1. i prodotti philips sono ottimi questo poi sembra nuovo come prodotto o almeno io nn lo avevo mai visto ci darò un occhiata in negozio

    Mi piace

  2. I prodotti della philips sono favolosi, tutti di ottima qualità.. questo articolo in particolare mi ha colpito perchè ho letto che sia davvero valido e innovativo.. devo assolutamente acquisto..tengo molto alla mia igiene orale!

    Mi piace

Rispondi

