Pubblicato in: TECNOLOGIA/TEMPO LIBERO

CARICATORE USB DA MURO

ciao amiche,

chi di noi ha il problema di avere sempre sparsi  per casa i vari dispositivi da ricaricare??

io si,sempre,ma da oggi ho risolto il mio problema con il RAVPower Caricatore USB da Muro a 3 Porte

venduto da

SunvalleyTek-IT

Screenshot_12

nella confezione troviamo:
1x RAVPower Caricatore da Muro USB 3-Porte
1x Manuale d’Uso

la prima cosa che mi ha colpito del  RAVPower RP-UC12 e il design,molto bello ed elegante,di plastica nero lucida,poi le dimensioni molto ridotte è appena più grande di un classico caricabatterie di un iphone o samsung (9,7 x 5 x 3 cm) ed è anche leggero meno di 90g,ma nonostante ciò mi da la sensazione di essere molto robusto!

l’attacco al muro è da 10A (presa piccola)

IMG_7149

grazie alle 3 porte usb si possono ricaricare contemporaneamente 3 dispositivi e non dobbiamo preoccuparci di nulla perchè è dotato di protezione contro il sovraccarico di tensione, di corrente, surriscaldamento e corto circuito,

RAVPower RP-UC12 è progettato con la  tecnologia “Ismart” ovvero riconosce il dispositivo collegato e in automatico controlla quanta corrente serve per ricaricarlo ottimizzando i tempi

l’ho provato con molti dei miei dispositivi e ho visto che i tempi di ricarica si sono ridotti un tablet circa 2 ore o poco più,il cellulare 1h30m! sono molto soddisfatta

quando RAVPower RP-UC12 e collegato alla corrente ci assicura il suo funzionamento anche grazie ad una lucina blu,l’unico consiglio che mi sento di dare e che quando non lo usate staccatelo dalla corrente,anche per un risparmio energetico,minimo ma sempre risparmio!

rapporto qualità/prezzo buono,

se anche voi volete solo una presa dove ricaricare i vostri dispositivi vi straconsiglio il RAVPower RP-UC12

potete ordinarlo da QUI

spero di esservi stata utile alla prox!

6 pensieri riguardo “CARICATORE USB DA MURO

Rispondi

