Pubblicato in: pulizia casa

NUOVO VIAKAL

CIAO amiche oggi vi parlo del nuovo VIAKAL
10408699_621093284662316_2910231703058677069_n

Grazie a DESIDERI MAGAZINE,ho avuto la possibilità di provare questo prodotto.

credo che chi più o chi meno abbiamo tutti dei problemi di calcare a casa,e in commercio ci sono molti prodotti,e molti sono anche i rimedi,per così dire,casalinghi,ma purtroppo,ognuno ha i suoi difetti,chi ci vuole molto tempo prima che faccia effetto ,chi  ha odori molto sgradevoli ecc ecc

invece da oggi con il nuovo VIAKAL FRESCO PROFUMO,non avremo più di questi problemi,vediamo perchè:

Viakal ha un potere anti calcare del 100%,ha una  formulazione a base acida che rimuove efficacemente residui di calcare  e segni dell’acqua,i tensioattivi aiutano a eliminare l’opacità,lo possiamo usare per il nostro bagno e la nostra cucina,

sulla plastica

cromo

vetroresina

acciaio inossidabile

ceramica

porcellana  e vetro,

perchè Viakal è potente contro calcare ma delicato sulle superfici,le renderà di nuovo belle brillanti!

ha una bella consistenza schiumosa,così non scivola immediatamente via e ha il tempo di agire ed in più lascia un film protettivo che iuta a ritardare la riformazione del calcare

e in più ora Viakal ha un buon profumo! la forza dell’anti calcare si è unito ai profumi di AMBIPUR,lasciando un delicato profumo di fiori!

LA MIA ESPERIENZA:

come detto all’inizio grazie a  DESIDERI MAGAZINE ho provato questo prodotto

il mio kit era composto da:
1 flacone di viakal fresco profumo (500ml) per me

da distribuire ad amici e parenti:

30 test dell’acqua,per valutare la durezza

30 buoni sconto da 1€ per l’acquisto di Viakal Fresco Profumo.

come prima cosa ho provato la durezza della mia acqua,ed effettivamente come già  credevo,è particolarmente dura

1237515_10202400851457178_5285954915748914108_n

la prima cosa che mi ha subito  colpito,appena  l’ho iniziato ad usare,è effettivamente il  PROFUMO!,veramente buono e delicato per nulla nauseante,finalmente non dovremmo più soffocare in bagno !

Viakal forma una bella schiuma che effettivamente si attacca bene anche alle superfici verticali,tipo vasca,vetri della doccia.

il primo posto dove l ho voluto utilizzare per vedere veramente la sua forza pulente è stato  sul soffione della doccia,

devo dire che mi ha soddisfatto parecchio
10868157_10202424984860498_8446863914165415880_n

il mio parere è assolutamente positivo!
per chi ha problemi di calcare e non vuole cattivi odori in casa posso solo consigliare
VIAKAL FRESCO PROFUMO
provare per credere !!!!!!!!

2 pensieri riguardo “NUOVO VIAKAL

Rispondi

