Pubblicato in: cura del corpo

NATURISSIMA

BUONGIORNO amiche,

oggi vi parlo di NATURUSSIMA,una linea  con ingredienti al 100% naturali,certificati dall’istituto di chimica organica

4qjo9CV

NATURISSIMA,con gli anni e con maestria,ha appreso la sapienza di miscelare tra loro gli ingredienti naturali al 100%,per poter rispondere alle diverse problematiche della pelle.

I loro ingredienti oltre a essere di altissima qualità,efficacia e sicurezza sono anche privi di oli minerali e derivati del petrolio,non contengono profumi o estratti da matrici animali,provengono da agricoltura biologica.

NATURISSIMA propone diverse line  tra creme ,tonici,struccanti vediamo quali
PER PELLI NORMALI E DISIDRATATE :aiutano a reidratare la pelle in profondità

PELLI SENSIBILI E DELICATE :ideale per chi ha delle per chi  ha pelli sensibili,arrossate con couperose

PELLI MISTE:per chi ha pelli impure e miste

PELLI MATURE:per chi inizia avere qualche segno dell’età aiuta a  contrastare l’azione dei radicali liberi

CONTORNO OCCHI:concentrato anti stanchezza,struccante

Qualche tempo fa,incuriosita da questi prodotti ho contattato l’azienda,mi ha risposto il signor Davide,persona gentilissima e molto disponibile,mi hanno inviato  una campionatura

10408100_618516264920018_5315058808654749837_n

10402042_10202392950379656_1376603179046756039_nACQUA DETERGENTE PURIFICANTE (200ml) : detergente per pulire la pelle,rimuove il sebo in eccesso,può anche essere usato per togliere il trucco,ma mi raccomando,non per gli occhi! e prima di usarlo inumidire la faccia. INCI   (Tabebuja, Sale Marino, Malaleuca, Salvia Sclarea, Glicerina,Rosmarino, Timo, Salvia, Lavanda)

10806459_10202392950339655_4440400422277037744_nTONICO IDRATANTE ADOLCENTE : lozione per tonificare le pelli normali e disidratate,riequilibra il naturale ph

INCI:  (Bamboo, Ippocastano, Camomilla,Meliloto, Succo Puro di Aloe Vera, Altea, Calendula, Achillea)

10346458_10202392950259653_1056625032824558732_nCREMA IDRATANTE 24 H RIEQUILIBRANTE : crema riequilibrante giorno notte,per pelli normali e miste,protegge dai fattori ambientali,aiuta a ridurre la flora batterica, INCI : Tabebuja,Ratania,Hamamelis,Pompelmo,Ricino,Jojoba,Oliva,Tea Tree,Salvia Sclarea,Proteinde di Grano,Gamma Orizanolo,Vitamine E,Bardana,Lavanda,Rosmarino)

10858542_10202392950419657_6161650788088192917_nCREMA ANTI ETA 24 ORE NUTRIENTE: crema anti età giorno notte,nutre in profondità la pelle protegge dai fattori ambientali,aiuta a riecraare la naturale barriera dagli agenti esterni

INCI : (Mirtillo, Borragine, Cartamo, Burro di Karitè, Oliva, Proteine di Grano, Gamma Orizanolo, Vitamina E,Rusco, Melissa, Camomilla, Ribes nero, Succo Puro di Aloe Vera)

la prima cosa che mi è piaciuto molto appena aperta la scatola e il foglietto illustrativo,oltre ad essere in 4 lingue,c’e l’elenco di tutti i loro prodotti,e anche,i consigli  di utilizzo

io come da  consiglio del sig. Davide l ho usata in questa maniera
MATTINO:
mettere su un dischetto l’acqua detergente e passarlo sul viso e collo  con movimenti circolari,si formerà una delicata schiumetta,quindi risciacquare,su un altro dischetto mettere tonico e sempre con movimenti circolari,passarlo su tutto il viso  e collo e lo lasciate asciugare naturalmente,dopo qualche minuto mettevo la crema 24 h riequilibrante

SERA:
ripasso il detergente,sempre con movimenti circolari,risciacquo,passo tonico e faccio asciugare e alla fine metto la crema 24 h  nutriente!

io personalmente mi sto trovando veramente bene,l’acqua e il tonico puliscono  e riequilibrano la mia pelle,quella che adoro e la crema 24 h riequilibrante,ha donato alla mia pelle una naturale morbidezza,è idratata ma non grassa,ho avuto anche l’influenza,e si sa,in quel periodo i nostri nasi patiscono molto i continui fregamenti,ebbene io quest’anno non ho avuto problemi,mettevo la crema diverse volte al giorno e ha mantenuto il mio naso idratato e morbido,cosa più importante non contenendo alcool non ha mai bruciato!

la crema anti età dona alla mia pelle una piacevole sensazione di rassodamento,la vedo più bella!

Essendo naturali al 100% non hanno nemmeno i classici profumi che hanno di solito le creme,sono quasi inodore.

ragazze io sono veramente  soddisfatta di questi prodotti e vi invito veramente a provarli,potete vedere  tutti i loro prodotti con relative descrizioni  QUA

invece per fare i vostri ordini ed avere maggiori informazioni visitate il loro sito da QUA

io ringrazio ancora di cuore il sig.Davide e Naturissima per questa bellissima opportunità

YZCwtsq

 

4 pensieri riguardo “NATURISSIMA

Rispondi

