Pubblicato in: cura del corpo

PANTENE PRO-V 7

IMG_3418

ciao oggi vi parlo di PANTENE PRO-V 7

la pantene ha studiato una nuova linea per i nostri capelli la
Pantene Pro-v Protezione Giovinezza 7
grazie a DESIDERI MAGAZINE ho avuti la possibilità di esser tester di questi prodotti il mio KIT COMPRENDEVA
Shampoo,Balsamo,Bb cream
e 30 campioni di balsamo per amici e parenti piu il manuale del progetto e il libricino dove ci sono i questionari da far compilare

Questa linea aiuta a combattere i 7 segni dell’invecchiamento del nostro capello! Perchè purtroppo dai 20 anni la struttura del capello inizia a modificarsi e inizia l’invecchiamento del fusto e quindi è studiato apposta per prevenire questo problema Pantene Pro-v Protezione Giovinezza 7 ridonerà al vostro capello : forza,corposità,splendore,levigatezza,idratazione,punte definite e ripara dai danni (quelli superficiali) cosa importante questa linea e adatta anche per gli uomini
PRODOTTI DELLA LINEA
SHAMPOO ha un profumo molto intenso ma delicato e fa una meravigliosa schiuma leggera ma abbondante ,anche con poco prodotto,pulendo in profondità il capello.il prezzo consigliato è 3,49€ ma in diversi punti vendita si trova anche a meno
BALSAMO e bello corposo non come alcuni balsami che sono un pò troppo liquidi e dopo pochi minuti che si lascia sul capello inizia subito il suo effetto rendendo capello setoso e quindi facile da pettinare,che ripeto,per chi come me ha capello riccio sappiamo benissimo quanta fatica bisogna fare per districare i nodi!prezzo consigliato 3,49€ ma anche questo si trova anche a meno
BB CREAM questa crema io la trovo buonissima,oltre al profumo piacevole e molto leggera,si può mettere sia su capello umido o asciutto perchè non serve risciacquo,migliora subito l aspetto del capello rendendolo più lucente senza appesantire o ungere,prezzo consigliato 6,99€ ma anche questo si trova a meno.
Oltre ai 3 prodotti che ho testato personalmente la linea Pantene Pro-v Protezione Giovinezza 7 comprende anche
SHAMPOO 2in1 in un unico prodotto sia shampoo che balsamo ideale per chi non ha un capelli in cui si formano molti nodi e fa lavaggi frequenti prezzo consigliato 3,49€ (si trova anche a meno)
MASCHERA INTENSIVA questa maschera molto corposa nutre in profondità ridonando subito luminosità e forza prezzo consigliato 6,99€ (si trova anche a meno)
SPRAY RINFORZANTE questo spray è arricchito con vitamina B7 garantisce più morbidezza e pettinabilità si usa a capello asciutto,da usare quotidianamente prezzo consigliato 6,99€ (si trova anche a meno)
LA MIA ESPERIENZA
come già detto io ho avuto la possibilità di provare lo shampoo,il balsamo e la BB cream,posso dire che mi sono trovata molto bene io ho un capello ricco ,ribelle e un pò crespo,da subito ho notato che era più setoso,morbido e lucenti e con il balsamo non e più un problema pettinarli. Sono rimasta molto soddisfatta di questa linea e spero che anche voi possiate convincervi della loro efficacia e li proviate come hanno fatto molte amiche dopo aver provato il campione

2 pensieri riguardo “PANTENE PRO-V 7

Rispondi

